Stampa questa pagina

La Fondazione apre "sportello cortesia" per anziani e diversamente abili

Scritto da 

Uno "sportello cortesia" sarà attivato al servizio accettazione e ticket della Fondazione Istituto San Raffaele Giglio. Ad annunciare la novità è il direttore generale Benito Amodeo. "Potenziamo il servizio - rileva Amodeo - con uno sportello dedicato a tutti gli utenti che hanno difficoltà ad accedere agli sportelli ordinari e ad attendere il turno di chiamata. In particolare - spiega il direttore generale - il nuovo servizio sarà rivolto ad anziani, disabili, genitori con bambini piccoli e signore in avanzata lieta attesa". E' il secondo intervento di ampliamento del servizio attuato dalla Fondazione. In poco più di un anno sono triplicati gli sportelli ticket, da uno a tre, ed aperte due postazioni telefoniche per le prenotazioni ambulatoriali (tel 0921920502). Nei primi giorni della prossima settimana sarà anche possibile richiedere di accedere ad una visita ospedaliera attraverso il sito internet della Fondazione all'indirizzo www.hsrgiglio.it. Lo stesso sito dispone di una versione interamente dedicata ai diversamente abili realizzata secondo quanto previsto dalla legge Stanca in termini di accessibilità. I lavori per lo "sportello cortesia" sono, iniziati lo scorso ottobre, e la conclusione è prevista entro il mese di novembre. Sarà unitamente attivato un servizio dedicato agli esenti ticket.

Letto 701 volte Ultima modifica il Venerdì, 20 Giugno 2014 13:17
Vota questo articolo
(0 Voti)